TX Sportz - шаблон joomla Окна

Ti permette di INFORMARE gli ospiti della tua struttura nel modo oggi più TECNOLOGICO, EFFICACE e IMMEDIATO, ma soprattutto AGGIORNATO in tempo reale.

[Apprezzamento da parte dei clienti, immagine di una struttura efficiente ed organizzata]

 

Non dovrai più stampare pagine e preparare foglietti da appendere in bacheca con le informazioni che vuoi trasmettere; i tuoi ospiti le vedranno da soli sul monitor Findme! o sul loro smartphone.

[Efficienza ed organizzazione, risparmio di tempo e denaro, immagine della struttura migliore]

 

Il personale alla reception RIDURRÀ DEL 58% il tempo dedicato a distribuire informazioni ai clienti, svolgendo meglio il lavoro a cui è preposto, con maggiore efficienza e concentrazione.

[Maggiore efficienza del personale, risparmio di tempo e quindi minori costi]

 

I clienti apprezzeranno molto la possibilità di conoscere in qualsiasi momento ciò di cui hanno bisogno, senza attendere code per chiedere in reception; soprattutto i turisti.

Findme! è certamente un mezzo molto efficace per FIDELIZZARE i clienti e renderli disponibili a scrivere RECENSIONI POSITIVE, con un ritorno in termini economici sul business.

[Clienti soddisfatti, fidelizzati = clienti che tornano, ritorno economico in crescita]

 

Co-marketing con strutture commerciali del luogo. Anziché conservare sul banco della reception i volantini di strutture commerciali del luogo, puoi inserirle direttamente in Findme! mettendole in vista ai clienti del tuo Hotel …chiedendo al partner, se possibile, un contributo economico.

[Partnership con strutture commerciali del luogo con possibili ritorni economici (canone) per affitto spazio in Findme! ]

 

Coinvolgimento del cliente con proposte da vivere nella struttura o nell’intorno. Attraverso Findme! informi i clienti sulle attività quotidianamente programmate e proposte per accrescere lo “spending”.

L’ospite può essere sempre coinvolto ed impegnato in attività e programmi.

[Partnership con strutture del luogo definendo pacchetti di attività da offrire ai turisti/ospiti, con ritorni economici]

 

Coinvolgimento per conoscere il “grado di soddisfazione” del suo soggiorno. Attraverso Findme! l’ospite potrà compilare una scheda informativa del grado di soddisfazione che lo staff riceverà in tempo reale, permettendo immediati aggiustamenti in caso di mancanze o di interventi per migliorare la situazione.

[Statistica della soddisfazione del cliente con possibili immediati interventi per il miglioramento della qualità dei servizi]