Cosa Risolve

Migliora la guest spending in hotel

Che siano in viaggio per affari o per piacere, gli ospiti dell'hotel sono in genere alla ricerca di qualcosa di più di quello che sperimentano quotidianamente a casa o in ufficio. Spesso, gli ospiti sono anche lieti pagare un prezzo aggiuntivo per un “qualcosa in più” o un aggiornamento quando il valore maggiore della proposta è dimostrato rispetto al costo effettivo iniziale, o quando una vera e propria necessità o un desiderio è identificato e soddisfatto.

  1. Informazioni sul territorio circostante per far conoscere quali le migliori attrazioni dal punto di vista artistico, culturale o naturalistico, quali possibilità di escursioni, eventi, visite a luoghi d’arte, partecipazioni a spettacoli, folclore e cultura.
  1. Informazioni per eventi sportivi e possibilità di partecipazioni. Come e dove praticare direttamente lo sport, gite in biciletta, a gare di sci o scuola di windsurf, ecc…
  1. Informazioni sul cibo: quali i piatti tipici e dove andare a gustarli al meglio in quelle zone, presenza di agriturismi o locali speciali. Quali i prodotti tipici locali, i vini e dove acquistarli.
  1. Informazioni relative allo shopping. Il cliente potrà trovare informazioni e immagini dei più significativi e caratteristici negozi del luogo, abbigliamento, gioielli, accessori e prodotti tipici e per turisti. Come un minisito all’interno di Findme!
  1. Informazioni sui servizi e strutture importanti, dove dislocate e che orari per farmacie, banche, carabinieri, uffici o strutture pubbliche, ecc. 
  1. Informazioni della struttura, servizi e proposte disponibili, orari e organizzazione. Anche dettagliate ed interattive: Ristorante con immagini e menu, e possibilità di prenotazione tavoli o colazione in camera, SPA con tutte le possibilità, costi per trattamenti di bellezza e prenotazione, ecc.
  1. Informazioni delle offerte e promozioni della struttura. Tutto quello che giornalmente viene proposto come servizio scontato, offerta speciale è immediatamente visibile in home page e quindi conosciuto dall’ospite. 

7/A.  Informazioni delle proposte quotidiane, pacchetti programmi a costo fisso, per visite, escursioni, attività nelle zone di interesse del luogo: “cosa puoi fare oggi!”


  1. Informazioni sul tempo, sempre disponibili ed aggiornate in tempo reale.
  1. Informazioni da portarsi appresso! Tramite Qr code, il cliente potrà scaricare sul suo smartphone o tablet tutta la piattaforma Findme! ed avere sempre tute le informazioni a portata di clic! In stanza o in gita turistica potrà leggere il menu della cena o prenotare un massaggio in offerta per quella sera.
  1. Interattività. L’ospite può compilare il modulo per la soddisfazione del soggiorno, direttamente nella sezione “lascia una valutazione dei servizi dell’Hotel”
  1. Multilingue. La Piattaforma Findme! sarà tradotta nelle lingue di interesse.
 

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