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Perché un albergatore non può fare a meno di Findme!

C'è una lunga lista di motivi per cui Findme! migliorerà la gestione della vostra clientela e si dimostrerà indispensabile.

Perché un albergatore non può fare a meno di Findme!

Beneficio N.1

Ti permette di INFORMARE gli ospiti della tua struttura nel modo oggi più TECNOLOGICO, EFFICACE e IMMEDIATO, ma soprattutto AGGIORNATO in tempo reale.

[apprezzamento da parte dei clienti, immagine di una struttura efficiente ed organizzata]

Beneficio N.2

Non dovrai più stampare pagine e preparare foglietti da appendere in bacheca con le informazioni che vuoi trasmettere; i tuoi ospiti le vedranno da soli sul monitor Findme! o sul loro smartphone.

[efficienza ed organizzazione, risparmio di tempo e denaro, immagine della struttura migliore]

Beneficio N.3

Il personale alla reception RIDURRÀ DEL 70% il tempo dedicato a distribuire informazioni ai clienti, svolgendo meglio il lavoro a cui è preposto, con maggiore efficienza e concentrazione.

[maggiore efficienza del personale, risparmio di tempo e quindi minori costi]

Beneficio N.4

I clienti apprezzeranno molto la possibilità di conoscere in qualsiasi momento ciò di cui hanno bisogno, senza attendere code per chiedere in reception; soprattutto i turisti.

Findme! è certamente un mezzo molto efficace per FIDELIZZARE i clienti e renderli disponibili a scrivere RECENSIONI POSITIVE, con un ritorno in termini economici sul business.

[clienti soddisfatti, fidelizzati = clienti che tornano, ritorno economico in crescita]

Beneficio N.5

Co-marketing con strutture commerciali del luogo. Anziché conservare sul banco della reception i volantini di strutture commerciali del luogo, puoi inserirle direttamente in Findme! mettendole in vista ai clienti del tuo Hotel... chiedendo al partner, se possibile, un contributo economico.

[partnership con strutture commerciali del luogo con possibili ritorni economici (canone) per affitto spazio in Findme!]

Beneficio N.6

Coinvolgimento del cliente con proposte da vivere nella struttura o nell’intorno. Attraverso Findme! informi i clienti sulle attività quotidianamente programmate e proposte per accrescere lo “spending”.

(come su una crociera). L’ospite può essere sempre coinvolto ed impegnato in attività e programmi.

[partnership con strutture del luogo definendo pacchetti di attività da offrire ai turisti/ospiti, con ritorni economici]

Beneficio N.7

Coinvolgimento per conoscere il “grado di soddisfazione” del suo soggiorno. Attraverso Findme! l’ospite potrà compilare una scheda informativa del grado di soddisfazione che lo staff riceverà in tempo reale, permettendo immediati aggiustamenti in caso di mancanze o di interventi per migliorare la situazione.

 [statistica della soddisfazione del cliente con possibili immediati interventi per il miglioramento della qualità dei servizi]

Quali informazioni offri ai tuoi clienti con Findme!

  1. Informazioni sul territorio circostante per far conoscere quali le migliori attrazioni dal punto di vista artistico, culturale o naturalistico, quali possibilità di escursioni, eventi, visite a luoghi d’arte, partecipazioni a spettacoli, folclore e cultura.
  1. Informazioni per eventi sportivi e possibilità di partecipazioni. Come e dove praticare direttamente lo sport, gite in biciletta, a gare di sci o scuola di windsurf, ecc…
  1. Informazioni sul cibo: quali i piatti tipici e dove andare a gustarli al meglio in quelle zone, presenza di agriturismi o locali speciali. Quali i prodotti tipici locali, i vini e dove acquistarli.
  1. Informazioni relative allo shopping. Il cliente potrà trovare informazioni e immagini dei più significativi e caratteristici negozi del luogo, abbigliamento, gioielli, accessori e prodotti tipici e per turisti. Come un minisito all’interno di Findme!
  1. Informazioni sui servizi e strutture importanti, dove dislocate e che orari per farmacie, banche, carabinieri, uffici o strutture pubbliche, ecc. 
  1. Informazioni della struttura, servizi e proposte disponibili, orari e organizzazione. Anche dettagliate ed interattive: Ristorante con immagini e menu, e possibilità di prenotazione tavoli o colazione in camera, SPA con tutte le possibilità, costi per trattamenti di bellezza e prenotazione, ecc.
  1. Informazioni delle offerte e promozioni della struttura. Tutto quello che giornalmente viene proposto come servizio scontato, offerta speciale è immediatamente visibile in home page e quindi conosciuto dall’ospite. 

7/A.  Informazioni delle proposte quotidiane, pacchetti programmi a costo fisso, per visite, escursioni, attività nelle zone di interesse del luogo: “cosa puoi fare oggi!”

  1. Informazioni sul tempo, sempre disponibili ed aggiornate in tempo reale.
  1. Informazioni da portarsi appresso! Tramite Qr code, il cliente potrà scaricare sul suo smartphone o tablet tutta la piattaforma Findme! ed avere sempre tute le informazioni a portata di clic! In stanza o in gita turistica potrà leggere il menu della cena o prenotare un massaggio in offerta per quella sera.
  1. Interattività. L’ospite può compilare il modulo per la soddisfazione del soggiorno, direttamente nella sezione “lascia una valutazione dei servizi dell’Hotel”
  1. Multilingue. La Piattaforma Findme! sarà tradotta nelle lingue di interesse.